Italian Envato meetup!

Ciao ragazzi, complimenti per l’iniziativa ma non credo che riuscirò a venire…

Appena confermata la presenza. Sono di Piacenza se qualcuno fosse nelle vicinanze per andare insieme

Siamo in 18 al momento :slight_smile:

2 Likes

Entro 10 settembre devo confermare la lista delle persone, aspetto altre iscrizioni a breve!
Ciao a tutti :slight_smile:

una domanda stupida, su nvite c’è il seguente indirizzo:
Piazzale Candiani, 17/19, Mestre, Venezia VE, che è la pizzeria da Pino.

il manifesto del meetup invece dice:
Via Ospedale, 7, Mestre, Kofler birrerie

dove ci si incontra di preciso?

Ciao, l’indirizzo è cambiato proprio da poco per via di lavori in corso al locale Kofler, quindi l’indirizzo giusto è quello nuovo su nvite - Pizzeria da Pino! Sono appena stata avvisata anche io :slight_smile: ci vediamo li!

ok, grazie mille, sempre alle 11:30, giusto?

Hmmm io arrivo in treno dal lontano Ovest alle 12:30 quindi prima di quell’ora decisamente non sarò lì!

ok, grazie mille!
a sabato

Hi everybody,

it was very nice meeting each and everyone of you. I had a great time. Thanks to Envato, Xylote and all of you.

Looking forward to the next event. :slight_smile:

Francesco

1 Like

What a beautiful day! I had a great time and it was amazing to meet all of you - @Xylote thanks again for organising, really appreciate your effort. I got to meet some great people and hear some awesome stories. Yay community! Hope to see you all again real soon! :flag_it:

So…can i put on sale now my T-shirt ?.. you think that 10.000 dollars is a good price ?

:slight_smile:

We had an awesome day! :grinning:
Thank you @partidibambola for everything!

See you on the next meetup.

Here are the photos and a short video.

7 Likes

Wow!!! So happy to see everyone, such an awesome group of people :smiley: Hope you all had a fabulous time! @Xylote thanks for sharing the footage and images, really amazing stuff. Really set the bar high for meetup documentation material :grinning:

2 Likes

È stata una bella giornata, spero in un prossimo meetup presto :slight_smile:

ne approfitto per una domanda: a chi mi posso rivolgere per il Envato Tuts+ Instructor e il Meetup badge, visto che ho pubblicato dei tutorial su Tuts+ e partecipato a questo meetup, ma non mi sono stati assegnati quei 2 badge?

Grazie mille, e speriamo di rivederci presto!

2 Likes

Dopo mesi di mancato accesso al forum noto che non ho potuto partecipare a questo meeting. Mi rattrista perché avrei voluto farne parte, a quando il prossimo? :smiley:

Un abbraccio a tutti i colleghi

Hey :slight_smile: ti sono arrivati i badge alla fine? L’avevo segnalato ai mod

si, sono arrivati il giorno dopo, grazie mille!

1 Like

Bellissimo, peccato non aver partecipato, causa lontananza. Magari in un prossimo futuro.