Envato Meetup Italy "PADUA"

themeforest
codecanyon
videohive
graphicriver
meetups

Padua sarebbe Padova in dialetto? :smiley:

Siete dall’altra parte dell’Italia… belin! :smile:

You’re on the other side of Italy, compared to me

I can confirm my participation in few weeks, I really hope I won’t miss it this year!

Hi Xylote,

thank you very much for inviting me, and for holding the event, of course.

Over the next few months I will be abroad for work. Because of this, I won’t be able to attend, sorry.

I am sure you are going to have a great time. Please keep me up to date, maybe I can make it next time!

Cheers :slightly_smiling_face:

Francesco

Certo, non è in inglese :slight_smile:

Se passi in zona Milano/Bergamo possiamo fare car sharing.

We can share the travel if you’re going to pass through Milan or Bergamo.

You can always visit even Venice if you decide to join the event! :slight_smile:

See you next time Francesco! :beers:

In base alle registrazioni contatterò gli utenti che arrivano dalla stessa direzione con la macchina così potete mettervi d’accordo. E’ importante registrarsi prima possibile, anche se potete farlo fino al 3 Giugno (incluso).

Se riesco quest’anno mi piacerebbe molto partecipare, ma ancora non so se sarò libera o meno il 10 giugno :confused:

Presente, bell’idea!
L’evento si svolge in italiano o in inglese?

Spero di sì :slight_smile: tienici aggiornati!

Parleremo quasi tutti in italiano, tranne chi arriva da Envato ovviamente…

Spero di esserci :octopus:

Bella iniziativa…peccato non posso esserci! :slight_smile:

Wow, grazie mille per l’invito! Farà il possibile per venire! :smiley:

Io ci sarò di certo essendo la prima volta che partecipo ad un meetup. Ma posso invitare una persona esterna ad Envato Market (che non ha nessun account sul portale) o deve essere già registrato/a?

Grazie.
Tommy

Ragazzi, mi piacerebbe molto esserci… purtroppo in quel periodo sarò all’estero.
Confido in un prossimo evento!
Have fun!

Barnaba

Esatto a proposito di parlare… di che si parlerà? ci sarà un programma con i vari temi da trattare e discutere??
Giusto per avere in mente come sarà l’incontro.

p.s. Io sono della zona di Novara.

Ciao @TommyTom94 puoi invitare una persona esterna a Envato basta che sia registrata all’evento con il suo indirizzo email, Facebook, Twitter, Linkedin e nel form può scrivere il tuo URL/profilo su Envato. Chi vuole arrivare con l’amico, moglie, fidanzata ecc. dovrà registrarli usando il form, per capire il numero di persone presenti.

Praticamente ci incontriamo a pranzo con un membro di Envato che risponderà alle nostre domande.