Dichiarazione entrate da ThemeForest

pixedelic said

Io allego tutto quello che ho, ebbene sì, mail di Envato, Payoneer e quant’altro. E dichiaro sia i dollari che incasso sia gli euro che cambio con il tasso di cambio del momento in cui ho cambiato :slight_smile:

Ma quindi fa fede la mail di Envato che dice “ti abbiamo fatto un accredito di xxx $”?
io sto impazzendo a cercare un documento, una fattura, una ricevuta… insomma qualcosa!

Though I know Italian too, can we keep please the forum posts in English please? There are about 6000 languages on Earth right now, but I’m sure we don’t want to see threads in 6000 languages.

Considerato poi che ancora non si sa cosa succederà dal 1 gennaio riguardo l’Iva…

Ma un dipendente senza partita iva cosa dovrebbe fare?
In che voce vanno messi gli introiti?

Ciao,

qualcuno sa come funziona ora che sono cambiate le regole sulla tassazione?

Io sono nel regime dei minimi, come posso fare per dichiarare i guadagni derivanti da Envato? E per dedurre gli acquisti fatti?

Ciao pixedelic, come posso contattarti in privato? ne avrei bisogno anche io…

Ciao a tutti , io ho acquistato soltanto e non vendo nulla . Voglio capire i statements cosa sono ? Devo pagare qualcosa quando acquisto ?

Buongiorno a tutti,
mi chiamo Luca, sono un nuovo Autore su Themeforest, mi unisco alla discussione per farvi una domanda sul argomento:

per fatturare i ricavi delle vendite dei miei template posso fatturare direttamente alla partita iva europea di envato?

vi ringrazio anticipatamente per una vostra eventuale risposta
Cordiali saluti e auguri di buone feste
LS