Ciao ci sono italiani? Vorrei chiedere un paio di cose su come funziona graphicriver. Grazie
@omarvisir Ciao Omar, certo chiedi pure.
Ciao, ho visto che crei dei bellissimi lavori su graphicriver, e probabilmente ti ho anche inviato lo stesso messaggio in pvt.
Volevo chiederti un attimo come funziona la piattaforma, soprattutto in relazione alle regole italiane per chi ha partita iva e per ciò che concerne la fatturazione. Inoltre vorrei chiederti cosa utilizzi per la vendita e l’acquisto degli elaborati di altri utenti…postepay?Paypal? o altro….
I prezzi degli elaborati chi li decide? Se un disegno ad esempio viene venduto a 20 dollari, questa è la cifra netta che l’iscritto incassa oppure ci sono ulteriori trattenute? Se riesci a darmi maggiori dettagli ti sarei grato, mi sono appena iscritto.
Grazie Omar
@omarvisir Grazie mille per il complimento. Allora facciamo così, visita il mio profilo a questo link CLICCA QUI , poi sulla destra c’è uno specchietto con scritto e-mail MatteoGianfreda, e mi scrivi un messaggio là e ti risponderò direttamente tramite e-mail ( alla mail con la quale ti sei iscritto su Graphicriver ), così con calma ti rispondo a tutte queste domande . Dimmi quando hai fatto così ti faccio un cenno se ho ricevuto la tua mail.
ciao fatto…il primo messaggio te l’avevo proprio inviato in quello specchietto
Ciao!
Oggi ho inviato il primo lavoro, vediamo se l’approvano…cmq ho chiesto al centro assistenza…accettano solo Paypal e altre due…niente postepay evolution è un po una rottura…
Ho inviato il lavoro e mi è uscito da compilare il modulo… guarda l’allegato…io francamente nelle due voci con freccia rossa non so proprio cosa metterci…non intendo cosa mi chiedono. Nel menù a tendina escono una serie di opzioni in numeri…mah!
Ovviamente poi…nella parte più sotto “certification” scommetto che tutti i quadratini bianchi vanno spuntati vero?
Come avrai capito odio la burocrazia…nella mia professione ormai c’è solo quello e l’obbligo di essere avvocati anche se non si è avvocati…stavo cercando di evadere da sto mondo idiota italiano…me lo ritrovo pure li