Ci sono italiani qui?

Ciao ci sono italiani? Vorrei chiedere un paio di cose su come funziona graphicriver. Grazie

@omarvisir Ciao Omar, certo chiedi pure.

Ciao, ho visto che crei dei bellissimi lavori su graphicriver, e probabilmente ti ho anche inviato lo stesso messaggio in pvt.
Volevo chiederti un attimo come funziona la piattaforma, soprattutto in relazione alle regole italiane per chi ha partita iva e per ciò che concerne la fatturazione. Inoltre vorrei chiederti cosa utilizzi per la vendita e l’acquisto degli elaborati di altri utenti…postepay?Paypal? o altro….
I prezzi degli elaborati chi li decide? Se un disegno ad esempio viene venduto a 20 dollari, questa è la cifra netta che l’iscritto incassa oppure ci sono ulteriori trattenute? Se riesci a darmi maggiori dettagli ti sarei grato, mi sono appena iscritto.

Grazie Omar

@omarvisir Grazie mille per il complimento. Allora facciamo così, visita il mio profilo a questo link CLICCA QUI , poi sulla destra c’è uno specchietto con scritto e-mail MatteoGianfreda, e mi scrivi un messaggio là e ti risponderò direttamente tramite e-mail ( alla mail con la quale ti sei iscritto su Graphicriver ), così con calma ti rispondo a tutte queste domande :slight_smile: . Dimmi quando hai fatto così ti faccio un cenno se ho ricevuto la tua mail.

ciao fatto…il primo messaggio te l’avevo proprio inviato in quello specchietto :slight_smile:

Ciao!
Oggi ho inviato il primo lavoro, vediamo se l’approvano…cmq ho chiesto al centro assistenza…accettano solo Paypal e altre due…niente postepay evolution :frowning: è un po una rottura…
Ho inviato il lavoro e mi è uscito da compilare il modulo… guarda l’allegato…io francamente nelle due voci con freccia rossa non so proprio cosa metterci…non intendo cosa mi chiedono. Nel menù a tendina escono una serie di opzioni in numeri…mah!
Ovviamente poi…nella parte più sotto “certification” scommetto che tutti i quadratini bianchi vanno spuntati vero?
Come avrai capito odio la burocrazia…nella mia professione ormai c’è solo quello e l’obbligo di essere avvocati anche se non si è avvocati…stavo cercando di evadere da sto mondo idiota italiano…me lo ritrovo pure li :frowning: